dedalo62 Inserito: 16 settembre 2011 Segnala Inserito: 16 settembre 2011 Ho questo tv che non memorizza i ch dig terrestre , in ricerca li trova tutti , li memorizza finchè il tv è acceso , poi una volta spento alla riaccensione lista ch dt vuota . Sarà un problema di memoria o aggiornamento software (la memoria gestisce sia i digitali che gli analogici che rimangono ? ) ?
sanken Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Inserita: 30 novembre 2011 ciaoincredibileio ho lo stesso problema non memorizza i canali digitali se spengo il tv puoi dirmi se hai risolto? e come?spero in un tuo aiutograziesalvo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Inserita: 30 novembre 2011 dovrebbe essere un problema di firmware già affrontato in altri post
giancarlotv Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Inserita: 30 novembre 2011 Da aggiornare, cat philips...... ci vuole il compair .
danyag Inserita: 1 dicembre 2011 Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 ....ciao,se il telaio è LC 7.2 o 7.5 si aggiorna tramite modulo PCMCIA nei cat philips
il mago Inserita: 1 marzo 2012 Segnala Inserita: 1 marzo 2012 prova a tenere il tasto menu sulla tv e metti la spina affinche non vedi che fa il reset di fabbrica a quel punto reimposta le lingue e rifai la sintonia e tutto andra' apposto ,poi per il resto per fare l'aggiornamento e una semplice cam aperta che puoi inserire su essa una compac flash da 128 mb, la inserisci sul retro e il gioco e fatto sempre se ai il software ciao
dedalo62 Inserita: 5 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2012 Ho fatto quello che dice il mago e ho risolto
claudioignis Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Inserita: 31 marzo 2014 Confermo la procedura suggerita dal mago.... Provato e risolto! Grazie.
Messaggi consigliati