freezad Inserito: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2011 Buongiorno a tutti,sono un newbye e ho sempre riparato oggetti di BF, mi dovrei cimentare con questo tv per la prima volta...All'accensione, lo schermo resta buio e il tv fa un forte "cinguettìo", ricorda molto il rumore degli uccelli. A spanne, dove potrei controllare?Grazie a tutti,freezad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 Ciao.In primis, controlla la bontà del transistor finale orizzontale; le saldature in zona ed eventuali condensatori poliestere gonfi.Inoltre, non sottovalutare la dipartita del trafo EAT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freezad Inserita: 27 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 Ciao Fulvio, e grazie.Ho bisogno di uno schema elettrico o ci posso arrivare solo guardandolo? Il tv è ancora chiuso.Ok per condensatori in poliestere, ok per il trasformatore di riga, ok per le saldature fredde... ma il "transistor orizzontale" di solito ha una posizione? O un 'gruppo' di appartenenza, come sigla?Grazie ancora,Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 AL 99,999999% è montato in verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati