nello_b Inserito: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2011 (modificato) Salve a tuttiPhilips 19pfl5403dAudio presente Video noHo trovato il fusibile smd F1 (con la lettera P stampata sullo stesso) sulla scheda dell'inverter andato solo che non avendo alcuno schema, non riesco a capire la misura dello stesso per la sostituzione, ho provato a ponticellare con filamento leggero e la TV parte.Considerato che non trovo li schema, come posso fare????Grazie Modificato: 27 settembre 2011 da nello_b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 Misura la corrente assorbita e metti un fusibile approppriato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello_b Inserita: 28 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 ok grazie provo e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello_b Inserita: 4 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 Allora rieccomi, controllato l'assorbimento 1,7 Ah e ho applicato un picofusibile da 2,5 Ah tenuto in prova 24 ore accesso e tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 riporta la soluzione in Guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1973 Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 Salve ho seguito con attenzione riguardo la discussione del 19pfl5403 dove Nello ha riparato tempo fa' sostituendo il fusibile. Siccome sono nella sua stessa situazione nel senso ho tolto il fusibile aperto quello con la p sopra ed ora vorrei capire dove ordinare un nuovo fusibile visto che ponticellando la zona la tv ha ripreso a funzionare. Nello ha detto di averne messo uno da 2,5 ah se possibile potete in pm indicarmi un link anche su ebay dove recuperare un picofusibile. Scusatemi ma sono una schiappa in elettronica nel senso mi sto avvicinando adesso.Saluti al Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 PM inviata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 inoltre il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione per non creare confusione nelle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati