tornado Inserito: 3 agosto 2004 Segnala Inserito: 3 agosto 2004 ciao a tutti, sono nuovo del mondo Rockwell, devo configurare un SLC5/04, vorrei sapere se esiste un manuale che mi aiuti a configurare input analogici, input e output digitali ecc.., se esiste un "luogo" dove reperire tips & tricks.grazie a tutto il forum per l'aiutotornado
jumpier Inserita: 3 agosto 2004 Segnala Inserita: 3 agosto 2004 Prova anche questo LinkSe poi hai bisogno di altro fatti sentire!! Ciao
tornado Inserita: 6 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2004 GRAZIE JUNIPER, E' MOLTO EFFICACE.TI CHIEDO AIUTO PER CONFIGURARE AD ESEMPIO UN INGRESSO ANALOGICO 4-20 mA, LA MIA CPU E' UNA SLC05/4, IL SEGNALE ARRIVA DA UN TRASMETTITORE DI LIVELLO.COME LO CONFIGURO CON RSLINX??GRAZIE PER L'AIUTO E SCUSATE SE CI SONO DELLE IMPRECISIONI.TORNADO