Vai al contenuto
PLC Forum

Televisore Philips Modello 16ct2216 Telaio Ctx-e - singhiozza all' accenzione

VITTORIO 2

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho questo televisore philips modello 16ct2216 telaio ctx-e che al momento dell' accenzione singhiozza,ciae'tenta di partire sempre ma non ce la fa ad andare avanti, si sente che l' eat attacca ma poi non va avanti e fa sempre la stessa cosa premetto che non l' ho ancora aperto pero' da fuori vedo come se ci fosse una luce che ogni volta che tenta di accendersi si vede e dopo pochi secondi comicia a fare anche puzza di briciato.io non sono un tecnico ma un semplice appassionato di vecchi televisori quindi prima di fare ogni verifica chiedo prima a voi cosa posso controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Se il TVè fermo da tempo o comunque in zone umide controllerei se la luce che vedi è dovuto alla ventosa che scarica. Se è così sostituscila.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo la ventosa? o pure ' eat? il televisore quando si è rotto non era stato fermo da molto tempo, quando sono andato ad accenderlo mi ha dato questo difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Cerca di vedere dove sfiamma o cosa surriscalda che puzza di bruciato, puo' essere il trasf o qualche condensatore al poliestere o ancora qualche falso contatto che sfiamma, comincia ad aprire il televisore e guarda bene.

Link al commento
Condividi su altri siti