VITTORIO 2 Inserito: 6 ottobre 2011 Segnala Inserito: 6 ottobre 2011 ciao a tutti ho questo televisore philips modello 16ct2216 telaio ctx-e che al momento dell' accenzione singhiozza,ciae'tenta di partire sempre ma non ce la fa ad andare avanti, si sente che l' eat attacca ma poi non va avanti e fa sempre la stessa cosa premetto che non l' ho ancora aperto pero' da fuori vedo come se ci fosse una luce che ogni volta che tenta di accendersi si vede e dopo pochi secondi comicia a fare anche puzza di briciato.io non sono un tecnico ma un semplice appassionato di vecchi televisori quindi prima di fare ogni verifica chiedo prima a voi cosa posso controllare.
carlovittorio Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 Se il TVè fermo da tempo o comunque in zone umide controllerei se la luce che vedi è dovuto alla ventosa che scarica. Se è così sostituscila.
VITTORIO 2 Inserita: 6 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 solo la ventosa? o pure ' eat? il televisore quando si è rotto non era stato fermo da molto tempo, quando sono andato ad accenderlo mi ha dato questo difetto
Luigi Di Donato Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 Cerca di vedere dove sfiamma o cosa surriscalda che puzza di bruciato, puo' essere il trasf o qualche condensatore al poliestere o ancora qualche falso contatto che sfiamma, comincia ad aprire il televisore e guarda bene.
Messaggi consigliati