CANNIBALE Inserito: 6 ottobre 2011 Segnala Inserito: 6 ottobre 2011 salve ragazzi, chiuedo ai piu' esperti, ho recuperato per strada un tv lcd philips che avevano buttato perche' a un buco sullo schermo, secondo voi e' conveniente sostituire il pannello e dove si possono reperire i ricambi grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 che dimensioni ha il TV? Forse riesci a trovare qualche occasione su ebay,io vi ho trovato un pannello 19" PH-LG 4/3 nuovo a 40 euro completo di lampade,scheda T-con e spinotteria.
Luigi Di Donato Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 (modificato) Io rimango del parere di lasciar perdere, l'altro giorno ho preso un monitor nuovo imballato LCD 19 pollici a 50 euro, quello a led 60 euro.I televisori 19" si trovano a iniziare da 80 euro con 2 anni di garanzia Parlo contro i miei interessi ma e' la realta'. Modificato: 6 ottobre 2011 da Luigi Di Donato
CANNIBALE Inserita: 6 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 ciao riccardo, faccio un salto giu' in garage e ti faccio sapere
Luigi Di Donato Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 Conviene solo in un caso: Se hai un apparecchio da cannibalizzare gratis, cioe' mettilo da parte e se capita qualcosa da smontare con lo stesso pannello vale la pena, altrimenti se comperi il ricambio nelle migliori delle ipotesi ti costa il triplo del nuovo. Dalle mie parti buttano 50 pollici per un pannello lesionato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 addirittura!? ma sono di provenienza lecita?
CANNIBALE Inserita: 6 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 ciao, dietro la targhetta ho letto S LC7.2E LA poi model NO32PFL5522D/12
Luigi Di Donato Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 Riccardo Ottaviucci+6/10/2011, 22:38--> (Riccardo Ottaviucci @ 6/10/2011, 22:38) C'e' solo l'imbarazzo della scelta di questi benedetti ( per non dire maledetti) centri commerciali, oggi addirittura un Led 32 pollici a 199 euro , LG a 250
Luigi Di Donato Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 (modificato) Sto buttando via pannelli " buoni " , costa piu' la manodopera che tutto il TV Anzi se quello del nostro amico e' giu' se lo puo' anche venire a prendere gratis, mi fa una cortesia. Domani do' un occhiata.Lavorare per essere umiliati dai clienti con il depliant in mano??? Per amor di Dio, quello che vale la pena si fa , le rogne le lasciamo all'isola ecologica.Chiaramente inteso come lavoro, poi per hobby possiamo anche perdere una settimana e il triplo del valore del televisore. Modificato: 6 ottobre 2011 da Luigi Di Donato
AndreA. Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 Con due anni di garanzia devono essere per forza di provenienza lecita.Penso che dalle vostre parti i Cinesi sono più furbi.Per quanto riguarda i prodotti di marca nota è normale che essendo "fuori moda" di qualche mese vengano svenduti, ed è sempre stato cosi.I centri commerciali se non riescono a svendere per tempo i prodotti obsoleti li devono poi inserire come omaggio nei fustini di detersivo per lavatrici.
Luigi Di Donato Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 No AndreA, no i Cinesi, tutti i centri commerciali iniziano da 80 euro.L'altro giorno ho preso un grosso frigo classe A+ combinato, colore silver a 250 euro. Solo la guarnizione di quel c..ss.. che avevo volevano 30 euro.
AndreA. Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Inserita: 6 ottobre 2011 ... mi sembrava che Riccà si fosse spaventato per il costo cosi basso... allora anche a Milan si vende a quel prezzo???Distrattoneeeeeee..... fatti un giro nei centri commerciali....Giggi ma non è che a Milan i centri commerciali son più furbi??? come i cinesi che vendono a ... da quelle parti???...i centri commerciali son più furbi...sssss, lo sò... licenza poetica
Luigi Di Donato Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Inserita: 7 ottobre 2011 Ecco, questo e' il primo volantino che mi e' capitato, parliamo di un 26 e 19 pollicia led, chiaramente con fattura e garanzia
Messaggi consigliati