Liccu Inserito: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2011 Salve a tutti sono alle prese con pannello lcd di un philips 32plf5522d/12, ho riscontrato uno dei cinque flat (parte destra pannello) staccato ,qualcuno sa dirmi come posso fare per riattaccarlo, grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Ciao.Questo LCD Philips è lo stesso di cui si parla in questa discussione ?Se si, perchè, anzichè proseguire su quella, ne hai aperta una nuova ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 10 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Scusate avrei dovuto continure con la stessa discussione. Comunque per quanto riguarda la tv stava funzionando bene sino a quando ho notato una strischia nel lato destro pannello;lo rismontato e ho riscontrato un flat staccato..ora non so come riattaccarlo, qualcuno mi sa dare una dritta,Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 12 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2011 Ciao a tutti,ho capito nessuno ha una risposta a questo quesito, immaginavo non ce' soluzione Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 Ciao a tutti,sono riuscito a riattaccare il flat ma non con un contatto ottimale,la tv parte subito.Devo arrivare alla conclusione che questo flat staccato da anomalie strane che ti fa confondere perche alle volte apparivano righe verdi e rosse verticali.Comunque perche' la TV funzioni ce' da sostituire il pannello LCD anche se penso che sia anti-economico sostituirli nuovo.Se c'e' qualcuno che sa dirmi come posso riattaccare il flat ?Mi scuso per aver aperto piu' discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 19 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 Ciao a tutti , grazie mago di oz, ora provo a rimediare un saldatore di quella tipologia; anche se pur risaldandolo il flat non penso che dia buoni risultati in quanto ho verificato che staccandosi parte dei piccoli filamenti(del flat) sono rimasti attaccati alla baseta, io ci provo Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Ciao.Liccu+19/10/2011, 23:39--> (Liccu @ 19/10/2011, 23:39) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati