Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 28pt450/aa Tel. Gr2.2 - spenta lampeggia solo led verde

esoteric82

Messaggi consigliati

un saluti a tutti gli utenti del forum come s.c. il tv presenta il difetto alla accensione si sente l'eat partire ma subito interviene la protezione, ho gia controllato il bu508 e anche se ad un vaglio ommico risulta buono l'ho sostituito. Sostituito anche il condensatore a pasticca blu tra E e C ma niente, fatto anche la prova della lampada con esito positivo. Misurando la 148V rilevo solo una tensione non costante di circa 100V. grazie a tutti per un eventuale consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun suggerimento?Ho cambiato anche vari elettrolitici e condensatori in poliestere ma il risultato non cambia...un consiglio per favore..non vorrei buttare i soldi per cambiare l'eat e poi ritornare al punto di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

esoteric82+20/10/2011, 11:59--> (esoteric82 @ 20/10/2011, 11:59)

Il regolamento non consente solleciti ad almeno una settimana di distanza !

blink.gif

Quindi la prova riscontra un cattivo funzionamento dell'alimentatore....altro che esito positivo !

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ho scritto in meno di una settimana ma non ero a conoscenza, grazie per la risposta ma forse mi sono espresso male, quando collego la lampada si accende e la tensione è stabile a 148V mentre quando ricollego il BU la tensione varia intorno a 100V, anche la 32V è bassa così come la 200V ai capi di C2570.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano+20/10/2011, 13:30--> (Fulvio Persano @ 20/10/2011, 13:30)

ma la lampada si accende? Se si io non me la prenderei tanto con l'alimentatore,una tensione Vb più bassa senza carico ci può anche stare,dipende dalla circuiteria.

Link al commento
Condividi su altri siti