esoteric82 Inserito: 18 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2011 un saluti a tutti gli utenti del forum come s.c. il tv presenta il difetto alla accensione si sente l'eat partire ma subito interviene la protezione, ho gia controllato il bu508 e anche se ad un vaglio ommico risulta buono l'ho sostituito. Sostituito anche il condensatore a pasticca blu tra E e C ma niente, fatto anche la prova della lampada con esito positivo. Misurando la 148V rilevo solo una tensione non costante di circa 100V. grazie a tutti per un eventuale consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esoteric82 Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 nessun suggerimento?Ho cambiato anche vari elettrolitici e condensatori in poliestere ma il risultato non cambia...un consiglio per favore..non vorrei buttare i soldi per cambiare l'eat e poi ritornare al punto di partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Ciao.esoteric82+20/10/2011, 11:59--> (esoteric82 @ 20/10/2011, 11:59)Il regolamento non consente solleciti ad almeno una settimana di distanza ! Quindi la prova riscontra un cattivo funzionamento dell'alimentatore....altro che esito positivo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esoteric82 Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 scusa se ho scritto in meno di una settimana ma non ero a conoscenza, grazie per la risposta ma forse mi sono espresso male, quando collego la lampada si accende e la tensione è stabile a 148V mentre quando ricollego il BU la tensione varia intorno a 100V, anche la 32V è bassa così come la 200V ai capi di C2570. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Fulvio Persano+20/10/2011, 13:30--> (Fulvio Persano @ 20/10/2011, 13:30) ma la lampada si accende? Se si io non me la prenderei tanto con l'alimentatore,una tensione Vb più bassa senza carico ci può anche stare,dipende dalla circuiteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esoteric82 Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 si si accende come descritto sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati