andrales Inserito: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2011 (modificato) salve a tutti ,ho in laboratorio un 42 philips plasma ,il modello ha poca importanza in quanto come difetto si può definire sicuramente generalizzato .il tv è spento è fà uno strano rumore continuo tipo mitragliatrice tra,tra tra ........ .se provo a staccare le schede pilota del pannello continua a farlo ugualmente ,pertanto sembrerebbe un difetto di alimentazione.ma quello che mi fà inxxxxxxx * e che mi svia dalla riparazione e che da molto tempo ho sempre in laboratorio un tv lg 50 con schermo rotto ( video mancante audio ok) che presenta lo stesso rumore.mi domando è anche il 42 con schermo rotto ,e capitato a qualcuno questo difetto ?grazie* meglio incavolare Modificato: 27 ottobre 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Io ho in laboratorio un 42" della Philips, ma è un LCD con pannello rotto e l'audio sembra funzionare bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Ciao e benvenuto.Telaio LC7.2E PASe va bene, c'è un corto su uno dei moduli Y-SUS o Z-SUS.Se va male, il corto sui moduli è dovuto alla difettosità del pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrales Inserita: 27 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 ma io ho provato a staccarli e fa lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati