Raffael Inserito: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2011 AIUTO !!!Mi hanno regalato un vecchio televisore Philips mod. 21ST2430 che non funziona.La tensione continua di alimentazione c'é ma non vuole oscillare.Non sono in grado di proseguire nei controlli perché non ho lo schema.Certamente qualcuno di Voi l'ha nascosto in qualche cassetto.Fate un piccolo sforzo e mandatemi una copia.Sarete inseriti nel mio elenco delle persone buone.Grazie da Raffael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 se ci dici il telaio forse a qualche persona buona verrà l'idea di cercarlo in rete e fornirti il link ,non privatamente però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 Ciao.Telaio GR 2.2 E AASe lo cerchi in Rete, non avrai difficoltà a trovarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 vedi se questo fa al tuo caso,clicca get manual in basso a dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati