Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 42pfl7962d/12 - scheda IR_keyboard

luigi55

Messaggi consigliati

Salve

visto che si parla di questo tv nel forum , anziche aprirne un'altra continuo qui.

Avrei bisogno di sapere i codici della scheda IR/LED assy e KEYBOARD control assy, non quelli della casa, li ho, ma quello della casa costruttrice delle schede, perchè il tv ne è sprovvisto e vorrei vedere se riesco a recuperarle in qualche modo, oltre tutto manca anche parte della cavetteria di collegamento di queste 2 schede, anche quelloi proverò a vedere se riesco a trovarli, fermo restando che i costi siano adeguati.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e invece avresti fatto bene ad aprire una discussione specifica (tanto non si paga laugh.gif ).

Inoltre non ho ben capito il tuo problema,devi sostituire la scheda o vuoi adattarcene un'altra?

Se hai i codici di quella originale occorre ordinarla alla Philips o cercarla col suo codice in rete.

Comunque dividerò le discussioni in modo che si continuerà su questa per rispondere alla tua richiesta (che è diversa da quella del post a cui ti sei accodato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

è un tv dismesso, quando l'ho aperto ho visto che mancavano queste due schede

la ir/led assy cod. philips 313926805931 e la scheda Keyboard cod. 313926805921

oltre ad alcuni cavetti. in pratica sono state tolte e buttate o riutilizzate.

In rete ho trovato il pdf del service , ovviamente da lì ho estrapolato i codici, solo che non sono riuscito a trovarle avendo solo come dato il codice philips. Chiedere alla philips le schede non so se vale la pena il tv è fuori produzione e bisogna vedere anche se è funzionante, ecco perchè ho chiesto se era possibile sapere i codici di fabbrica scritti sulle schede oppure dove cercarli in rete e valutare se c'è convenienza o no provare a ripararlo.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Le schede personalizzate,cioè costruite specificatamente per quel modello le trovi solo presso la Philips o in discarica su un modello uguale.

Ci sono diversi siti,specie in Inghilterra,che trattano schede usate di TV rottamati.

Uno è questo.

E sono molto disponibili a dare informazioni,magari col modello riescono a risalire al codice della scheda,prova senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti