HIROBO Inserito: 2 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2011 Un saluto a tutti. sto' tribulando sul verticale di questo philips 28PT4458/01, a prima vista le tensioni sui finali verticale sembrano buone come pure i due transistor ma manca meta' schermo superiore, e' gia successo a qualcuno di voi? e dove si potrebbe recuperare lo schema? ringrazio anticipatamente. Grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 Comincia a controllare o sostituire gli elettrolitici sul verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 sono corrette le alimentazioni,non sono per caso duali su questo telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 Grazie Luigi e Riccardo provero' con in condensatori, si' le tensioni sono duali ma senza schema e' un problema andarci dietro.vi faro' sapere Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 Ciao, il telaio è un L04EAA e lo puoi scaricare da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 Ciao a tutti e grazie per i consigli e per lo schema.Ho risolto il problema, avevi ragione Luigi era il condensatore di livellamento dei 24 v C.2456 22mf 100v e grazie allo schema sono riuscito ha sbrogliare la matassa! Ciao e ancora grazie.Ah ditemi una cosa come mai sulla mia busta c'e' sempre un bollino nero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 (modificato) Ho unito la risposta che hai messo su guasti risolti con la discussione originale, la prossima volta evita di aprire più discussioni per il medesimo argomento...Ciao Modificato: 3 novembre 2011 da Pierluigi Borga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 Ciao Pierluigi scusa ma non ho capito, quando si risolve un guasto non si deve postare su guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2011 Si e descrivi brevemente il difetto e cosa hai fatto per ripararlo ( possibilmente le sigle dei pezzi sostituiti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2011 Pierluigi Borga+3/11/2011, 19:46--> (Pierluigi Borga @ 3/11/2011, 19:46) Stavolta ha ragione l'utente:una volta risolto il guasto dovrebbe chiudere la discussione e aprirne una nuova in guasti risolti,come in effetti ha fatto.Quindi dividerò le discussioni appena posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 4 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2011 (modificato) Riccardo, per stavolta, ti ho rubato il lavoro io.. La soluzione del guasto la trovate qui Modificato: 4 novembre 2011 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2011 Cristiano Casagrande+4/11/2011, 13:16--> (Cristiano Casagrande @ 4/11/2011, 13:16) grazie, oggi non ho purtroppo troppo tempo da dedicare al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati