Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32pf5320/10 - No video

Sabatino2989

Messaggi consigliati

Salve a tutti gentili amici del forum...Premetto che sugli lcd non ho operato molto spesso quindi non so come muovermi.. Ho questo televisore che all'accensione il pannello si illumina per un secondo e poi va via il video... La tv resta accesa,ma il pannello è buio...Ho sostituito gli elettrolitici sull'alimentatore ma senza alcune risultato...Vi Sarei molto grato se mi aiutaste a risolvere questo problema... Saluti a tutti e grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

probabile difetto dell'inverter (trafo o altro) Confronta le resistenze dei secondari dei trafo elevatori.Se qualcuna differisce di molto il trafo va sostituito.Altrimenti si può tentare di escludere la protezione agendo sull'IC PWM,ma occorre schema o datasheet dell'IC stesso.

In questo modo se ci sono lampade o supporti difettosi si riesce a stabilirlo.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta veloce... Comunque è possibile trovare lo schema per vedere i valori delle resistenze,oppure trovare l'inverter sano direttamente? Grazie di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Sabatino2989+5/11/2011, 08:10--> (Sabatino2989 @ 5/11/2011, 08:10)

i valori delle resistenze dei trafo non stanno su alcuno schema,devi confrontarle tra di loro.

Prova a scaricarti lo schema da qui premendo get manual in basso a dx

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti