tecknosat Inserito: 16 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2011 buona setra a tutti mi hanno portato questo lcd 42pfl3604d, provato è ho riscontrato un problema strano, in pratica lcd funziona tutto, tranne l'immagine che c'è ma si vede con luminosità altissima quasi a diventare bianco , ho provato a modificare la luminosita contrasto la regolazione c'è ma agisce di poco, vi è capitato un difetto simile? onestamente non saprei cosa controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2011 Probabile difetto t-con . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecknosat Inserita: 17 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 per essere più precisi vi posto il link foto del difettohttp://imageshack.us/f/716/img6684o.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecknosat Inserita: 17 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 la t-con che monta è una T420HW04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecknosat Inserita: 17 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 ultime novità, da premettere che monta un as15hf, ho provato a rifare le saldature sul ic, è sembra che il difetto sia sparito..... incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecknosat Inserita: 21 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 rieccomi qui alle prese con questo lcd, avvolte ha dei piccoli disturbi sul video... volendo cambiare l'ic as15-hf che ho visto che è introvabile almeno per le mie fonti, si potrebbe sostituire con la versione as15-f? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 Qui lo trovi di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati