Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 42pfp5332/10 - va in stanby ma non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

salve la tv in oggetto con telaio lc7.1e pa ha il problema che non appena si collega alla rete si accende il led rosso e non appena và per accendersi premendo un canale si accende per un attimo il led blu e poi rivà in stamby con il led rosso acceso.

Io credo che possa essere un problema sull'alimentazione, non sono molto esperto sui plasma se qualcuno può aitarmi magari a capire se è là il problema.

Vi ringrazio tutti anticiatamente.

Buona giornata

Inserita:

Incomincia staccare le tensioni che vanno sulla y-sus /x-sus e vedi se si formano le varie tensioni .

Inserita:

ho provato quello da te consigliato, ma niente le tensioni non si formavano lo stesso.

Ho pensato di riscaldare la piastra di alimentazione con il fono ed il televisore e ripartito.

E da ieri sera che funsione sempre, ho provato e riprovato a spruzzare lo spray refrigerante, ma nientew non si spegne più.

L'ho lasciato 4 ore con l'alimentazione staccata, appena l'ho riattacata e ripartito a funzionare.

Adesso non sò come fare, viene difficile trovare il componete difettoso.

L'unica cosa che ho notata e che quando non si accendeva non c'era nessuna spia sull'alimentatore accesa invece adesso che funziona ho notato una spia verde che rimane sempre accesa.

Io credo possano essere i condensatori dalla parte del primario dell'alimentazione.

Grazie buona serata.

Inserita:

anche questa mattinata il televisore ha continuato a funzionare.

Non so se chiuderlo o no!!