G flash Inserito: 30 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2011 salve. questo tv funziona bene salvo che i colori sono come illuminati dal sole con contorni in risalto ,penso di rendere chiaro il difetto,non so da dove iniziare con qualche ricerca, credo che forse c'è qualche procedura di menu' per ovviare al problema, se cosi fosse gradirei sapere il modo da procedere, se cosi non fosse datemi qualche consiglio. un saluto a tutti. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 salve. vedo che ci sono visite, ma non risposte, forse non è stata chiara la mia richiesta nel far comprendere il difetto? almeno fatemi sapere se cè possibiltà di suggerimento per qualche ricerca. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 probabile T-con difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati