leoncino1 Inserito: 3 dicembre 2011 Segnala Inserito: 3 dicembre 2011 Salve:ho un tv philips 33ML8905/21,il cui difetto,era che non si accendeva.Sostituito il trasformatore di riga,parte,ma il quadro si presenta grigio con tracce di ritorno.Manca il formicolio,malgrado abbia regolato lo screen.Ho sostituito i tre integrati a pettine dietro il cinescopio,ma niente da fare.Avrei pensato che l'anomalia provenisse dal processore video TDA 4680,ma prima di fare altre spese,vorrei un vostro consiglio.Nel ringraziare tutti,Biagio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 i finali video sono alimentati?
leoncino1 Inserita: 4 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 Non arrivano i 200 volt sulle alette di raffreddamento degli integrati dietro al cinescopio.Ho controllato le piccole resistenze intorno all'EAT,e4 sono buone.Infiniti ringraziamenti Riccardo
Cristiano Casagrande Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 (modificato) Ciao Leoncino, e quindi? Hai risolto? Modificato: 4 dicembre 2011 da Cristiano Casagrande
Messaggi consigliati