leoncino1 Inserito: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2011 Salve:ho un tv philips 33ML8905/21,il cui difetto,era che non si accendeva.Sostituito il trasformatore di riga,parte,ma il quadro si presenta grigio con tracce di ritorno.Manca il formicolio,malgrado abbia regolato lo screen.Ho sostituito i tre integrati a pettine dietro il cinescopio,ma niente da fare.Avrei pensato che l'anomalia provenisse dal processore video TDA 4680,ma prima di fare altre spese,vorrei un vostro consiglio.Nel ringraziare tutti,Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 i finali video sono alimentati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 4 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 Non arrivano i 200 volt sulle alette di raffreddamento degli integrati dietro al cinescopio.Ho controllato le piccole resistenze intorno all'EAT,e4 sono buone.Infiniti ringraziamenti Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 (modificato) Ciao Leoncino, e quindi? Hai risolto? Modificato: 4 dicembre 2011 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati