G flash Inserito: 5 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2011 salve .questo tv segnala errore F3 e non è possibile effettuare altre funzioi ,un indizio per la riparazione. un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2011 prova lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 5 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2011 (modificato) il tv si accende ed esce il formicolio, ma non va oltre a cosa servre la prova lampada? e per quale circuito incriminato indica errore F3. un saluto Modificato: 5 dicembre 2011 da G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2011 (modificato) non ricordo la codifica errori Philips,se però il raster è presente la prova lampada è inutile in quanto serve a verificare l'alimentatore.Scarica lo schema dalla sezione download e verifica le tensioni secondarie dell'alimentatore.Mi pare di ricordare che se ne manca una ,magari anche per un fusibile di quelli a cilindretto nero,il tv dà un allarme simile.Ormai di Cp110 ne sono rimasti pochi in funzione Modificato: 6 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 Se le tensioni ci sono tutte (il + 5V c'è ?), potrebbeessere il processore TMP47C432 (IC 7840).CiaoAttilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 7 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2011 (modificato) salve, un saluto a tutti voi che vi siete impegnati per darmi notizie,ma il telaio in quesrione non è il cp bensi' il G110, ho esaurito tutte le possibilita',ai controlli ,l'unica a difettare era la +5v che segnava 7v era il bd943 in corto,gli ho sostituito il microprocessore, la memoria, gli elettrolitici su tutte le tensioni ,ho sostituito anche il varicap ma il problema è sempre uguale. sono avvilito non so piu' da dove ricominciare, se avete quache altro indizio datemi una dritta. un saluto. G flash Modificato: 7 dicembre 2011 da G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2011 (modificato) ciao allora il codice di errore F3 sul telaio G110 indica il tunner u 1000 verifica e sperando di esserti stato utile ciao Modificato: 7 dicembre 2011 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 salve, ho risolto la riparazione , a difettare era il gruppo,con la sostituzione del integrato sda3202,gli ho montato l'equivalente SDA5511 e tutto a ripreso a funzionare. postero' la soluzione negli apparechi risolti. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 magari grazie al mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati