agoman Inserito: 9 dicembre 2011 Segnala Inserito: 9 dicembre 2011 buonasera e da un po' che cerco il telaio di questa tv, per scaricare lo schema ma non lo trovo da nessuna parte qualcuno perfavore potrebbe aiutarmi a trovarlo grazie e una buona serata a tutti.
albertobr Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 (modificato) Ciao, lo schema lo trovi qui devi aspettare qualche secondo per caricare la pagina e poi premere in basso a destra su "get manual", dopo averlo scaricato sul pc devi avere installato un programma che si chiama "djview" scaricabile qui, se hai problemi fammi sapere.ciao Modificato: 10 dicembre 2011 da albertobr
agoman Inserita: 10 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 grazie alberto scaricato e indivuduato danno ,era il condenzatore 2507 andato completamente lo sostituito, poi o cambiato il fusibile , mi rimane solo un problema l'interruttore di alimentazione se incollato sicuramente per il corto come faccio a trovarlo on line? non riesco a capire il codice ,su' non ce scritto nulla ce solo la tenzione e l'amperaggio poi e fissato su una schedina si riesce a trovare singolarmente o ce da prenderlo completo di pcb , ti mando le foto dell'interruttore e la schedina ciao e grazie asp risp scusa per le foto se sono poco nitide la macchina che o non e delle migliori come vedi o aperto l'interruttore mi si e propio bruciato a presto.interruttore 1interruttore2 interruttore aperto piastrina per interruttore.
agoman Inserita: 10 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 belle vero e una macchina digitale moderna fa le foto tridimenzionali per quello si vedono sfocate ci vogliono gli occhiali in tre d per vederli bene ce crisi ce crisi me la comprero' a tempi migliori na macchina fotografica buona a presto
albertobr Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 (modificato) Ciao, per vedere quelle foto bisogna veramente avere gli occhiali 3D .Comunque credo di aver capito il modello di interruttore, dai un'occhiata a questo link, se non è questo guarda qui, c'è scritto anche in che marca di televisori viene utilizzato , fammi sapere ciao Modificato: 10 dicembre 2011 da albertobr
agoman Inserita: 11 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 trovato alberto grazie a te allora vediamo se e reperibile on line dato che qui' non si trova ti allego file dell'interruttore codice 1408334 primo a sinistra se trovi qualche rivenditore mi mandi l'indirizzo com ora daro' un occhiata anche io com ci risentiamo interruttore philips
albertobr Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 guarda che il secondo link che ti ho indicato fà sempre parte di quel sito basta andare alla home e nel form contatti mandare una mail o telefonare per ordinare, il ricambio occorente.ti ho caricato qui la pagine dei contatti, se decidi di ordinarlo tieni a portata di mano il codice dell'interruttore.Ciao
agoman Inserita: 11 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 grazie alberto sei stato di aiuto domani provvedo alla prossima e buone feste.
albertobr Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 Ciao, tranquillo se hai bisogno (nei limiti) sono a disposizione , BUONE FESTE ANCHE A TE', ED ANCHE AGLI ALTRI AMICI DEL FORUM ALBERTO
Messaggi consigliati