Vai al contenuto
PLC Forum

Philps 20pt1553/00 Telaio Sl6.1 - cerco schema.

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera e da un po' che cerco il telaio di questa tv, per scaricare lo schema ma non lo trovo da nessuna parte sad.gif qualcuno perfavore potrebbe aiutarmi a trovarlo grazie e una buona serata a tutti.

Inserita: (modificato)

Ciao, lo schema lo trovi qui devi aspettare qualche secondo per caricare la pagina e poi premere in basso a destra su "get manual", dopo averlo scaricato sul pc devi avere installato un programma che si chiama "djview" scaricabile qui, se hai problemi fammi sapere.

ciao wink.gif

Modificato: da albertobr
Inserita:

grazie alberto scaricato e indivuduato danno ,era il condenzatore 2507 andato completamente lo sostituito, poi o cambiato il fusibile , mi rimane solo un problema l'interruttore di alimentazione se incollato sicuramente per il corto come faccio a trovarlo on line? non riesco a capire il codice ,su' non ce scritto nulla ce solo la tenzione e l'amperaggio poi e fissato su una schedina dry.gif si riesce a trovare singolarmente o ce da prenderlo completo di pcb , ti mando le foto dell'interruttore e la schedina ciao e grazie asp risp scusa per le foto se sono poco nitide la macchina che o non e delle migliori laugh.gif come vedi o aperto l'interruttore mi si e propio bruciato a presto.

interruttore 1

interruttore2

interruttore aperto

piastrina per interruttore.

Inserita:

belle vero e una macchina digitale moderna fa le foto tridimenzionali per quello si vedono sfocate wink.gif ci vogliono gli occhiali in tre d per vederli bene laugh.gif ce crisi ce crisi me la comprero' a tempi migliori na macchina fotografica buona a presto wink.gif

Inserita: (modificato)

Ciao, per vedere quelle foto bisogna veramente avere gli occhiali 3D ohmy.gif .

Comunque credo di aver capito il modello di interruttore, dai un'occhiata a questo link, se non è questo guarda qui, c'è scritto anche in che marca di televisori viene utilizzato , fammi sapere ciao wink.gif

Modificato: da albertobr
Inserita:

biggrin.gif trovato alberto grazie a te allora vediamo se e reperibile on line dato che qui' non si trova ti allego file dell'interruttore codice 1408334 primo a sinistra se trovi qualche rivenditore mi mandi l'indirizzo com ora daro' un occhiata anche io com ci risentiamo

wink.gifinterruttore philips

Inserita:

guarda che il secondo link che ti ho indicato fà sempre parte di quel sito basta andare alla home e nel form contatti mandare una mail o telefonare per ordinare, il ricambio occorente.

ti ho caricato qui la pagine dei contatti, se decidi di ordinarlo tieni a portata di mano il codice dell'interruttore.

Ciao

Inserita:

grazie alberto sei stato di aiuto domani provvedo alla prossima e buone feste. wink.gif

Inserita:

Ciao, tranquillo se hai bisogno (nei limiti) sono a disposizione wink.gif, BUONE FESTE ANCHE A TE', ED ANCHE AGLI ALTRI AMICI DEL FORUM smile.gif

ALBERTO