agoman Inserito: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2011 buonasera e da un po' che cerco il telaio di questa tv, per scaricare lo schema ma non lo trovo da nessuna parte qualcuno perfavore potrebbe aiutarmi a trovarlo grazie e una buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 (modificato) Ciao, lo schema lo trovi qui devi aspettare qualche secondo per caricare la pagina e poi premere in basso a destra su "get manual", dopo averlo scaricato sul pc devi avere installato un programma che si chiama "djview" scaricabile qui, se hai problemi fammi sapere.ciao Modificato: 10 dicembre 2011 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 10 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 grazie alberto scaricato e indivuduato danno ,era il condenzatore 2507 andato completamente lo sostituito, poi o cambiato il fusibile , mi rimane solo un problema l'interruttore di alimentazione se incollato sicuramente per il corto come faccio a trovarlo on line? non riesco a capire il codice ,su' non ce scritto nulla ce solo la tenzione e l'amperaggio poi e fissato su una schedina si riesce a trovare singolarmente o ce da prenderlo completo di pcb , ti mando le foto dell'interruttore e la schedina ciao e grazie asp risp scusa per le foto se sono poco nitide la macchina che o non e delle migliori come vedi o aperto l'interruttore mi si e propio bruciato a presto.interruttore 1interruttore2 interruttore aperto piastrina per interruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 Complimenti per le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 10 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 belle vero e una macchina digitale moderna fa le foto tridimenzionali per quello si vedono sfocate ci vogliono gli occhiali in tre d per vederli bene ce crisi ce crisi me la comprero' a tempi migliori na macchina fotografica buona a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 (modificato) Ciao, per vedere quelle foto bisogna veramente avere gli occhiali 3D .Comunque credo di aver capito il modello di interruttore, dai un'occhiata a questo link, se non è questo guarda qui, c'è scritto anche in che marca di televisori viene utilizzato , fammi sapere ciao Modificato: 10 dicembre 2011 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 11 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 trovato alberto grazie a te allora vediamo se e reperibile on line dato che qui' non si trova ti allego file dell'interruttore codice 1408334 primo a sinistra se trovi qualche rivenditore mi mandi l'indirizzo com ora daro' un occhiata anche io com ci risentiamo interruttore philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 guarda che il secondo link che ti ho indicato fà sempre parte di quel sito basta andare alla home e nel form contatti mandare una mail o telefonare per ordinare, il ricambio occorente.ti ho caricato qui la pagine dei contatti, se decidi di ordinarlo tieni a portata di mano il codice dell'interruttore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 11 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 grazie alberto sei stato di aiuto domani provvedo alla prossima e buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 Ciao, tranquillo se hai bisogno (nei limiti) sono a disposizione , BUONE FESTE ANCHE A TE', ED ANCHE AGLI ALTRI AMICI DEL FORUM ALBERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati