robik Inserito: 6 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2004 cito da altra discussione:wally ha scritto:"L' sp2 per windows XP e' meglio al momento non istallarlo, io ho ricevuto un fax dalla Rockwell chedice di non istallarlo, altrimenti i vari software del PLC (RSLOGIC 5000 ecc.) non funzionano piu'."qualcuno di voi ha già incontrato il problema?altra domanda: devo fornire al cliente un portatile con tutto il sw AB per collegarsi al PLC, mi conviene installargli win2000 o mi fido di win xp pro?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luk_Luciano Inserita: 4 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2004 (modificato) CiaoLa comunicazione da AB che con XP Pro SP2, il loro software poteva avere alcuni problemi mi è arrivata in ritardo, cioè avevo gia aggiornato il sistema operativo.Ti posso garantire che il seguente software funziona correttamente:RSLogix 5000 V12.02 e V13.00RSNetWorx per DeviceNet V4.21 e V5.00RSView Studio V3.10 MERSLinx Professional V2.42Non ho potuto testare altro ...............Per la seconda domanda penso che dipenda dal software che devi installargli, semmai ti conviene sentire l'Hotline della Rockwell Automation.Ciao Modificato: 4 novembre 2004 da Luk_Luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron the bon Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 Sul sito internet della Rockwell io ho trovato un file per il firewall di window xp.Per il resto funziona tutto alla perfezione ed uso gli stessi programmi di luck_luciano.See yaRon the bon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 17 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2005 Ho appena installato tutto il pacchetto RSLogic su XP2 e non ho avuto alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DROMONT Inserita: 24 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2005 Ciao anche RSlogix500 ver. 6.00.00 e successive funzionano bene su XP SP2, testato su SO in Italiano ed in IngleseRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzia Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 Io ho riscontrato questo problea:Ho dovuto cambiare portatile, ho acquistato un Fujitdu siemens c1320, macchia della quale sono pienamente soddisfatto.Sul Notebook era già preistallato Windows XP Pro SP2.Ho installato tutto il software della rockwell, tutto sembrava funzionare correttamente, se non fosse per RSLinx v2.42 che quando deve essere avviato, impiegna oltre un minuto, e il sistema operativo è inutilibazile manifestando rallentamenti consistenti ed il messaggio di avviso "server occupato scegliere fra le opzioni Riprova; Passa a..." lasciando il computer operare, il programma viene caricato e tutto funziona correttamente.A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickyx Inserita: 18 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2006 Io ho su il 5000enterprise e normale(2.51) e il 500,il linx, panel view e networx for device e control net su XP service pack2 mega aggiornato e non ho nessun tipo di problema!!! ti dirò di più mi avevano detto che avrei avuto problemi con la seriale,ma con un adattatore usb mi connetto a tutto senza problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati