Betù Inserito: 12 ottobre 2004 Segnala Inserito: 12 ottobre 2004 (modificato) Qualcuno di voi conosce una maniera e/o un'applicazione che consente il confronto tra due programmi del Contrologix 5000 come si può fare sulle ultime versioni software per il PLC5 e SLC500?? Betù Modificato: 12 ottobre 2004 da Betù
Nazari Luca Inserita: 12 ottobre 2004 Segnala Inserita: 12 ottobre 2004 Nel Cd di installazione in una delle sotto cartelle dovresti ttrovare il un programma "RSL5K_Compare".Non l'ho mai utilizzato ma mi hanno detto che è per la comparazione dei programmi. Forse era troppo semplice inserilo nel software di programmazione Saluti , Luca Nazari
Betù Inserita: 12 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2004 Grazie Luca ho trovato e installato il software anche se non sono riuscito ancora a farlo funzionare però è già un passo avanti....CiaoBetù
Betù Inserita: 12 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2004 Grazie Luca!!!Funziona.... l'unica cosa bisogna salvare i progetti da confrontare in formato .L5K perchè in teoria dovrebbe farlo da solo però non lo fa (come da standard Rockwell..)CiaoBetù
Messaggi consigliati