Betù Inserito: 12 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2004 (modificato) Qualcuno di voi conosce una maniera e/o un'applicazione che consente il confronto tra due programmi del Contrologix 5000 come si può fare sulle ultime versioni software per il PLC5 e SLC500?? Betù Modificato: 12 ottobre 2004 da Betù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazari Luca Inserita: 12 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2004 Nel Cd di installazione in una delle sotto cartelle dovresti ttrovare il un programma "RSL5K_Compare".Non l'ho mai utilizzato ma mi hanno detto che è per la comparazione dei programmi. Forse era troppo semplice inserilo nel software di programmazione Saluti , Luca Nazari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betù Inserita: 12 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2004 Grazie Luca ho trovato e installato il software anche se non sono riuscito ancora a farlo funzionare però è già un passo avanti....CiaoBetù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betù Inserita: 12 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2004 Grazie Luca!!!Funziona.... l'unica cosa bisogna salvare i progetti da confrontare in formato .L5K perchè in teoria dovrebbe farlo da solo però non lo fa (come da standard Rockwell..)CiaoBetù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati