gioen Inserito: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2012 buongiorno a tutti, questo lcd all'accensione si presenta con la parte dx dello schermo molto scura poi subito diventa buio totale con audio. penso sia un problema degli inverter, però ho il dubbio anche di qualche lampada, è per caso successo a qualcuno un difetto simile? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 che telaio monta? ho lo stesso problema su un 37pf7641d telaio bj3.0e. a tratti schermo scuro sulla parte destra oppure tantissime righe colorate ed assenza di immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 arcadia+8/02/2012, 14:32--> (arcadia @ 8/02/2012, 14:32) brutto segno:cavi flat sul pannello che si staccano o pannello stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 prova a riscaldare la t-con e tocca i flat del pannelloper vedere se ci sono cambiamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 a toccare i flat avevo provato e non cambiava nulla, mentre riscaldando le varie schede era andato a posto, avevo provato a raffreddare ma il problema non si ripresentava, dopo alcuni giorni e tornato a presentare il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 13 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2012 ho rischiato la sost. inverter master / slave 78€ difetto risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2012 riassumi ora il tutto in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 cosa era? in guasti risolti non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 arcadia+18/02/2012, 07:57--> (arcadia @ 18/02/2012, 07:57) ha sostituito entrambe le schede inverter (master e slave) ma non ha riportato la discussione in Guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati