Thepianist Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Inserito: 30 gennaio 2012 salve a tutti come da immagina nel mio philips 14PV220 ho trovato questo componente... mi sapreste dire di cosa si tratta? penso che sia una resistenza di alto voltaggio infatti come da codice colore presenta una resistenza da 390 ohm .. Però non ne sono sicuro anche perchè se imposto il tester come prova di continuità non suona e quindi è come se fosse interrotto se invece imposto il tester su Ohm non mi da nessun valore di resistenza... Grazie mille attendo vostre risposte http://imageshack.us/photo/my-images/685/29012012598.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/687/29012012600.jpg/scusate per la risoluzione delle fotografie comunque è di vetro trasparente con i colori arancio bianco e marrone e all'interno presenta tipo un piccolo cilindretto marrone
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 sembrerebbe uno scaricatore di tensione ,come è indicato in serigrafia?
Thepianist Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 come serigrafia sul telaio c'è scritto 1300 e si trova vicino al primario ...Non riesco a trovare nemmeno lo schema elettrico ecco perchè Il fatto è che se imposto il tester come prova di continuità non suona e quindi è come se fosse interrotto se invece imposto il tester su Ohm non mi da nessun valore di resistenza...Cosa mi consigli di fare? Grazie mille ancora
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 (modificato) eccoti lo schema.Premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo.Comunque è uno scaricatore di rete,é normale che sia aperto.Il tuo problema è altrove Modificato: 30 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
Thepianist Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 Grazie mille Riccardo indispensabile come sempre
Messaggi consigliati