ivano 65 Inserito: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2012 il presente tv fa tutte le funzioni dal cruscotto mentre dal telecomando zero,ovvio che il telecomando funziona,ho pure sostituito il ricevitore classico tre piedini ma zero,ora non sò le tensioni ai suoi pin,ho pure pensato a un blocco bambini o simili.Se qualcuno ha qualche idea , grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 (modificato) ivano 65+8/02/2012, 18:32--> (ivano 65 @ 8/02/2012, 18:32)Sicuro al 100% ?????? Attento che se e' fuori frequenza e manometti la ricezione del televisore e' la fine. Modificato: 8 febbraio 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 del tlc sono sicuro perchè ne ho altri due telecomandi che funzionano su altri philips ma su questo no,io penso che non sia giusta la tensione sul ricevitore quello solito a tre pin,però non sapendo qual'è il valore giusto sono fregato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati