Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Philips 42pfl7662d/12 - immagine..... e poi sparisce, audio ok

doripat

Messaggi consigliati

Salve, scusate la mia intrusione. Proprio questa sera ho avuto una agghiacciante notizia, e disperato mi sono subito messo a cercare nei forum, fortunatamente ho trovato questo post. Il problema è più o meno quello di cui avete discusso: acceso il Tv si vede l' immagine per pochissimi secondi e poi sparisce, l' audio non ha problemi.

responso: è l' inverter; in Italia non c'è, bisogna cercarlo dalla Svezia; costo circa 300 € + la spedizione + la monodopera, non vale la pena aggiustarlo. Ci tengo a sottolineare che il riparatore ha portato il Tv in centro assistenza a Lecce e tra l' altro mi ha detto che se anche trovassi il pezzo devo necessariamente passare dal centro assistenza che ha dato quelle notizie perchè deve essere programmato e solo loro possono farlo. In pratica fregato senza via di scampo.

Anche se dovessi spendere il doppio dei 78 € o anche qualcosa di più pur di riavere il mio Tv rischierei eccome.

Sapete gentilmente fornire maggiori informazioni ( specifiche sul pezzo, dove e come trovarlo) e suggerimenti per irsolvere il mio problema.

Ps: un dubbio sul centro assistenza mi affligge: incopetenti e furbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se l'inverter è il colpevole,basta sostituirlo senza alcuna programmazione.

Perchè c'è tanta gente disonesta e troppo furba? sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti