MrC Inserito: 22 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2004 Ciao, provengo dal mondo Siemens e sto valutando RSLogix 500E' possibile creare delle funzioni con dati di ingresso ed uscita ?Praticamnte le FC di s7 300 o gli SBR di S7 200 ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2004 Temo non sia possibile almeno fino alla versione in mio possesso (5.50.00 in italiano).Per queste funzionalità esiste il fratello maggiore l'RSLOGIX5000 che però non costa 2 lire (o cents).Con RSLOGIX500 io usavo, per avvicinarmi alla funzionalità di un blocco parametrico, una subroutine a cui passavo dei dati in ingresso e in uscita appoggiavo i dati forniti su altri , in modo da poter riutilizzare la stessa subroutine più volte .Funzionava bene anche se è meno elegante.Tieni conto che RSLOGIX500 è la piattaforma di programmazione dedicata ai sistemi SLC500 e Micrologix .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 25 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2004 Non riesco a trovare una versione demo dell'RS Logix 5000 Dove posso trovarla secondo voi ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 27 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2004 http://www.ab.com/logix/rslogix5000/rslogi...00_v13_demo.exe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 27 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2004 Bravo MRC avevo provato a cercare ma senza successo .Quale famiglia di plc AB devi programmare ?bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 2 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2004 Nessuna in particolare, volevo solo vedere come funziona il mondo AB ....comunque x il link, ho dovuto cercare ... non poco !!!Accipicchia quanta roba c'è nel sito ab !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati