Vai al contenuto
PLC Forum

Tvlcd Philips Modello 37pfl5522d/05 - scheda alimentazione introvabile

NARDE

Messaggi consigliati

salve un caloroso saluti a tutti del forum,volevo porre all'attenzione questo problema.il mio tv lcd ha dato dei segni di squilibrio si accendeva con qualche strano rumore tipo scariche heat,dopo aver riscaldato la scheda dell'alimentazione con il fhon il difetto e' sparito,sostituisco i condensatori elettrolitici(qualcuno gonfio),rimonto il tutto il televisore non da' piu'segni di vita,premetto che il fusibile non si e' mai interrotto.volevo sostituire l'intera scheda siglata DPS168BPB ma non riesco a reperirla da nessuna parte.qualcuno mi puo' aiutare? vi ringrazio anticipatamente. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok riccardo scusami ma avevo omesso qualcosa di importante la sigla esatta e' PSU-DPS168 BP B-REV.S8F,avevo pure le foto ma non riesco a trovarle,con piu' calma forse riusciro ha postarle.ti ringrazio anticipatamente per la disponibilita' e ti saluto cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti per la mobilitazione sig.fulvio la scheda e' quella,sui siti che mi ha mensionato il sig.riccardo non c'e' disponibilita'.quindi credo di dovermi arrendere.se riuscite ha darmi qualche altro consiglio vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti