NARDE Inserito: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2012 salve un caloroso saluti a tutti del forum,volevo porre all'attenzione questo problema.il mio tv lcd ha dato dei segni di squilibrio si accendeva con qualche strano rumore tipo scariche heat,dopo aver riscaldato la scheda dell'alimentazione con il fhon il difetto e' sparito,sostituisco i condensatori elettrolitici(qualcuno gonfio),rimonto il tutto il televisore non da' piu'segni di vita,premetto che il fusibile non si e' mai interrotto.volevo sostituire l'intera scheda siglata DPS168BPB ma non riesco a reperirla da nessuna parte.qualcuno mi puo' aiutare? vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 sicuro che sia il codice giusto? Riporta tutto quello che c'è scritto sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 15 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 ok riccardo questo e' tutto quello che c'e' scritto DPS168BPB-REV.S8F .credo di non aver dimenticato nulla attento buone notizie cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 niente,non trovo nulla.Puoi pubblicarne la foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 ok riccardo scusami ma avevo omesso qualcosa di importante la sigla esatta e' PSU-DPS168 BP B-REV.S8F,avevo pure le foto ma non riesco a trovarle,con piu' calma forse riusciro ha postarle.ti ringrazio anticipatamente per la disponibilita' e ti saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 (modificato) prova qui o qui o qui o.... Modificato: 16 febbraio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 Ciao.E' questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 vi ringrazio tutti per la mobilitazione sig.fulvio la scheda e' quella,sui siti che mi ha mensionato il sig.riccardo non c'e' disponibilita'.quindi credo di dovermi arrendere.se riuscite ha darmi qualche altro consiglio vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati