pallacanestro Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2012 Salve anche io ho un problema con il televisore Philips 20PF5121/01 Il led verde, nel momento che provo ad accendere la tv, si spegne per circa 2 secondi e poi si riaccende e la tv rimane spenta.il problema è da attribuire ai condensatori situati dopo il secondario dell'alimentatore?o cos'altro?Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 intanto prova a sostituirli tutti (quelli sul secondario) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallacanestro Inserita: 15 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 OK adesso provo poi faccio saperegrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallacanestro Inserita: 17 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 OK ho sostituito tutti i condensatori dell'alimentatore switching e tutto funziona.Come al solito la durata di questi televisori è condizionata dalla qualità della componentistica e specialmente dai condensatori per i quali è facilmente calcolabile la durata in base appunto alle loro caratteristiche tecniche. Il commercio oggi gira così; è diventato tutto monouso.Comunque per informazione il problema sussisteva sui condensatori da 1000 uF 10V che visivamente erano leggermente rigonfiati.Grazie di tuttoClaudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 adesso soluzione dettagliata in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati