pallacanestro Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Inserito: 15 febbraio 2012 Salve anche io ho un problema con il televisore Philips 20PF5121/01 Il led verde, nel momento che provo ad accendere la tv, si spegne per circa 2 secondi e poi si riaccende e la tv rimane spenta.il problema è da attribuire ai condensatori situati dopo il secondario dell'alimentatore?o cos'altro?Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Inserita: 15 febbraio 2012 intanto prova a sostituirli tutti (quelli sul secondario)
pallacanestro Inserita: 15 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2012 OK adesso provo poi faccio saperegrazie
pallacanestro Inserita: 17 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2012 OK ho sostituito tutti i condensatori dell'alimentatore switching e tutto funziona.Come al solito la durata di questi televisori è condizionata dalla qualità della componentistica e specialmente dai condensatori per i quali è facilmente calcolabile la durata in base appunto alle loro caratteristiche tecniche. Il commercio oggi gira così; è diventato tutto monouso.Comunque per informazione il problema sussisteva sui condensatori da 1000 uF 10V che visivamente erano leggermente rigonfiati.Grazie di tuttoClaudio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Inserita: 17 febbraio 2012 adesso soluzione dettagliata in guasti risolti
Messaggi consigliati