canedolly Inserito: 7 maggio 2009 Segnala Inserito: 7 maggio 2009 questo tvc si sente perfettamente , cambia i canali ma non si vede .le tensioni sono tutte nella norma e mi sono accorto che alzando la g2 e facendo comparire le ritracce si vede l'immagine perfetta ma naturalmente con le righe della g2;appena scendo la g2 scompare subito l'immagine.ho cambiato il tda6107 , il condensatore sulla g2 , il tda 8140 ho controllato e rifatto tutte le saldature verso massa dell'eat e della basetta del cinescopio ; non so' piu' cosa fare.in attesa di un vostro suggerimento vi porgo i miei saluti
Elvezio Franco Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Ciao,hai gia' letto questa discussione?Al momento non ho alcun file a disposizione.
giancarlotv Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Scusa la banalita' , ma non è che per caso hai i valori di luminosita' e contrasto al minimo ?
elmarvog Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Controlla il diodo D4 sulla piastrina finale video.
canedolly Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2009 ho provato ad alzare la luminosita' ma niente , ed il diodo d4 e' buono
elmarvog Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Non hai la possibilità di provare un altra basetta finale video o un altro cinescopio?
Messaggi consigliati