ignazioedo Inserito: 18 maggio 2009 Segnala Inserito: 18 maggio 2009 (modificato) Ciao a tutti, questa Tv ha lo schermo leggermente spostato a sinistra.A sinistra dello schermo, appare verticalmente un fascia di circa 10cm, dove le immagini si muovono in modo differente dal resto dello schermo..Mi date un consiglio?Grazie...Ciao..Ps. Grazie Fulvio per lo schema in Up/dowload.... Modificato: 18 maggio 2009 da ignazioedo
satman54 Inserita: 18 maggio 2009 Segnala Inserita: 18 maggio 2009 non è l'est-ovest.una domanda: l'immagine nella fascia è ripiegata su se stessa o è compressa?Sembrerebbe un difetto sulla linearità orizzontale non escluso,nella peggiore delle ipotesi un difetto al giogo di deflessione.Ma non fasciamoci la testa prima di rompercela.Controlla le capacità attorno al circuito del giogo,misurandole col capacimetro e riferisci.
ignazioedo Inserita: 20 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2009 Ciao, ho visto la tv(tempo fa avevo riparato l'alimentatore) a casa dell'amico, attendo che mi porti la tv a casa, così saprò spiegare meglio...Grazie per ora..Ciao..
Messaggi consigliati