simonedr Inserito: 22 maggio 2009 Segnala Inserito: 22 maggio 2009 salve a tutti,sono un nuovo iscritto e leggendo i vostri forums ho notato che siete molto gentili e disponibili, nonchè bravi. vi propongo il mio problema:ho un tvc mivar 20 l3 ho trovato bruciato il BU808DFI, l'ho sostituito e il tv si è acceso però sono comparse delle righe di ritraccia colorate in alto,che su qualche canale scompaiono.grazie in anticipo
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Inserita: 24 maggio 2009 Ciao e benvenuto.Attento, perchè hai inserito la tua richiesta nel Forum errato (Service Mode). Ora sei in quello giusto (Mivar).Sostituisci tutti gli elettrolitici che fanno parte del circuito finale verticale e, se non risolvi, sospetta anche del finale verticale.
simonedr Inserita: 27 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2009 salve a tutti, finalmente dopo tanto ci sono riuscito grazie a Fulvio che mi ha risposto sul difetto del mivar 20 l3, ho provato a sostituire tutti gli elettrolitici sul verticale e ho risolto il problema però ho voluto capire di preciso qual'era quello difettoso così sono andato ad esclusione e ho scoperto che erano solo due condensatori: il 47mf 25v e il 10mf 50v, dinuovo grazie.
Messaggi consigliati