Vai al contenuto
PLC Forum

Cs1130 - spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Ho questo tv mivar con telaio CS1130 che è spento. Mi sono accorto che mancano i 12v che alimentano il tea2261. I 300 volt ci sono ma i 12 no. La r4 da 100k è buona e non so cos'altro controllare. Sostituito il tea ma la cosa non cambia. ciao e grazie a tutti.

Inserita:

Si , ciao postaci anche il modello esatto della tv... smile.gif il trans. di alimentazione e/o di riga sono buoni ?

Inserita:

ciao maxtv. Il modello esatto è 21MF e sai il finale di riga che quelo di alimentazione sono buoni. Invece di 12 v misuro 8 9 e 10v.

Inserita:

Si , è il Mivar 21mf51 , allora ....sul pin 16 del tea misuri una tensione che varia o è fissa ? sicuro della bonta' della r da 100kΩ....?

Inserita:

la tensione sul pin 16 varia. Ho sostituito la r4 per certezza ma come mi aspettavo le cose non sono cambiate. Ho sostituito anche tutti gli elettrolitici del primario ma niente.

Inserita:

Controlla r1 r8 r9....se negativo stacca il t10 fin.orizzontale e rifai le misurazioni consuete sul pin 16 - e le tensioni principali , 140v ecc. , con e senza lampada fra c - e

Inserita:

ok..domani proverò. ti saprò dire. ciao e grazie di tutto...

Inserita:

controlla D24, l'integrato E-W (TDA8145) ed il suo diodo di protezione (33V).