Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 25 M2 - Riga bianco celeste sullo schermo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ,ho un mivar 25 m2 che al momento dell' accensione, prima della comparsa dell' immagine,presenta in cima a lo schermo una riga orizzontale bianca per tutta la sua lunghezza .Una volta apparsa l'immagine sparisce.Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi da cosa dipende e cosa posso fare.Ciao a tutti marco

Inserita: (modificato)

da qualche condensatore elettrolitico un po giù di capacità sulla sezione verticale, sostituiscili per precauzione tutti e vedrai che risolvi... poi al limite dai una sistemata alla geometria verticale se vedi che si allarga troppo... ciao wink.gif

Modificato: da stefano830_1
  • 4 weeks later...
Inserita:

ciao a tutti.scusate l'interruzione del dialogo relativo al mio tele mivar 28 m2 ,però ora il mio mivar oltre a fare delle righe orizzontali in alto solo all'accensione poi funziona benissimo,ora ruota l'immagine ognii tanto,ringrazio stefano830_1 per il suggerimento indicatomi,però qualcuno potrebbe dirmi la posizione e il valore dei condensatori elettrolitici del verticale da cambiare dato che lo schema elettrico che possiedo è molto poco leggibile.grazie di nuovo a tutti ciao

Inserita:

i condensatori sono tutti intorno al finale verticale, uno di essi ad esempio è il C29 e gli altri sono tutti nei pressi.