rosso.r Inserito: 10 luglio 2009 Segnala Inserito: 10 luglio 2009 salve a tutti del forum mi trovo con questo tv che sintonizza correttamente tutta la banda uhf mentre la vhf no mi spiego noi riceviamo il primo canale sul canale 17 niente mentre su un canale piu in alto il 20 si vede qualcosa sul 17 sembra un disturbo dimenticavo il gruppo e la memoria sono state sostituite qualche suggerimento grazie
elmarvog Inserita: 10 luglio 2009 Segnala Inserita: 10 luglio 2009 In questi giorni sei il terzo che manifesta questo inconveniente e se non è il gruppo sono guai. Se i 5V. ed i 30V sono a posto, io proporrei nel caso come il tuo che hai sostituito la memoria, di inserire i valori medi in quella nuova premendo a TV acceso i tasti P/C e Video+ assieme. Naturalmente dovrai ripetere la memorizzazione in quanto i valori medi prevedono sul 1° K19, 2° K23, 3° K33 ecc.Altra informazione se la memoria è una ST24C1 K (importante la finale K) e se il pin 7 della memoria stessa è libero o collegato al microprocessore.Speriamo in bene.Ciao
rosso.r Inserita: 11 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2009 grazie per la risposta rapida per quanto riguarda la memoria è una 24c01 k il piedino 7 è collegato
mistertv Inserita: 11 luglio 2009 Segnala Inserita: 11 luglio 2009 prova a resettare la memoria accendendo il tvc dall'interruttore di rete e premendo contemporaneamente i tasti PC e LUM+
Messaggi consigliati