luciopro Inserito: 22 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2004 Salve ragazzi ho realizzato un programma per una macchina mercato americano, con processore slc500.Il cliente ora mi chiede di fornirgli il sorgente con i commenti in inglese. Dato che io li ho messi in italiano esiste la possibilità di esportarli, tradurli e quindi importali all'interno dell rs logix 500.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 22 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2004 Per prima cosa chiudi RSLogix 500.Poi, pannello di controllo --> impostazioni internazionali e quindi scegli "Inglese(Stati Uniti)"Apri il tuo progetto RSLogix 500, poi fai: TOOLS--> Database --> ASCII Export e selezioni la cartella CSV.Apri il file CSV "tramite doppio click del mouse" con excel; modifichi i simboli all'interno del foglio di excel e lorisalvi in formato CSV (alla finestra che ti comparirà dopo averlo salvato rispondi NO).A questo punto sempre da RSLogix 500 vai su TOOLS --> Database --> ASCII Import e selezioni la cartella CSV.Seleziona il tuo file ed il gioco è fatto P.S. Ricordati di cambiare le impostazioni internazionali a fine operazione e dopo aver chiuso l'RSLogix 500 Fammi sapere ... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 22 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2004 perfetto jumper........tutto okgrazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati