Claudio.Pati Inserito: 24 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2004 Qualcuno gentilmente può dirmi dove trovare la piedinatura del cavo seriale di programmazione per SLC500?GrazieClaudio Pati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 In questo momento non ho la piedinatura completa sotto mano ....ad ogni modo se realizzi un cavo con due connettori RS-232 femmina a 9 poli e colleghi:2 -- 33 -- 25 -- 5funziona per tutta la serie SLC. Se usi una 5/04 o superiore fai attenzione a come configuri la seriale Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ezio67 Inserita: 31 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2005 Confermo quanto scritto da jumpier.....Ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2005 In che senso fai attenzione alla conf. della seriale? Devo fare anche io un SLC500/04 e sto litigando con il cavo.Mi date un aiuto?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2005 Il cavo a tre fili funziona se non si usa l'handshake di solito per le proprie CPU.Il cavo completo funziona sempre anche su CPU impostate da altri. AB_1784-CP3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2005 In che senso proprie CPU?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2005 le CPU escono dalla fabbrica senza impostazioni di handshake. Se non le modifichi funzionera' il cavo a tre fili. Se si imposta un controllo hardware del flusso di dati il cavo a tre fili non funziona piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2005 Ok. Adesso è chiaro. Grazie.Provo subito.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 31 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2005 Perfetto... con la CPU nessun problema. Invece ho qualche problemuccio con il panelview 600 plus. Li il cavo dovrebbe essere pin-to-pin (stando al manuale) ma non c'è verso.Qualcuno ha in mente qualcosa?Altrimenti posto il msg nell'area corretta. Credo di essere un po' out-of-topic.Grazie.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 31 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2005 Non ti conviene collegarti in Ethernet sul PanelView Plus? La comunicazione in seriale è estremamente lenta (decine di minuti per scaricare applicazioni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 31 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2005 Non ho l'ethernet sul pannello. Versione con RS232 e USB.Immagino che ci sarà da penare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 7 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2005 Bisognerebbe vedere se il PanelView 600 e in Protocollo DH485 o RS232,intendo in Protocollo sia Hardware che software, infatti ne esistono di 2 versioni.il Protocollo Hardware potrebbe essere un RS232, ma il protocollo software DH485 permette di collegarsi non in maniera punto-Punto ,ma bensi Multi-punto.E possibile ugualmente collegarsi ma con notevoli dificoltà di settaggi, magari usando interfaccia 1761-AICConsiglio di Acquistare sempre i PanelView in Protocollo Rs232 Sia hardware che software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati