melopres Inserito: 19 settembre 2009 Segnala Inserito: 19 settembre 2009 Salve ragazzi ,mi ritrovo a sistemare un mivar 21s3 con telaio cs1053/1.il televisore in questione di un amico non accendeva , controllati i componenti piu delicati ho sostituito il trasformatore di riga il ds19.Sostituito il televisore ha ripreso a funzionare poi dopo alcuni minuti l'immagine e scomparsa presentando una linea orrizzontale , premetto che l'audio va.Non avendo neanche lo schema spero in un vostro aiuto Grazie
gino ct Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 Salve.Manca la deflessione verticale,controlla i collegamenti al gioco,la tensione che alimenta il vert,-dal trafo di riga- infine sostituirei l'IC,non prima di aver cambiato gli elettroliticiche ne fanno capo-all'IC vert.-Speriamo bene,ciao.
melopres Inserita: 28 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2009 Solamente oggi sono riuscito ha trovare un po di tempo libero per poter lavorare su questo televisore e grazie alle tue indicazioni ''gino ct'' ho trovato un falso contatto sul condensatore in poliestere siglato C36.Dopo aver rifatto la saldatura il televisore ha ripreso ha funzionare .Grazie
Messaggi consigliati