KENWHUMAX Inserita: 26 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 Niente, non è nemmeno il giogo, ho fatto la prova oggi e non cambia niente, sembre uguale, non esce nessuna riga e il finale scalda comunque. Cioè assurdo questa televisione, mi sta facendo uscire pazzo !
KENWHUMAX Inserita: 27 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2009 Allora? nessuno ha qualche altra idea? domani provo a cambiare il driver, il bd137, perchè potrebbe anche essere quello che pilota male il finale, ed eventualmente controllo le resistenze smd verso massa della base del finale, anche perchè per farlo devo staccare almeno in finale.Aspetto altri vostri consigli!
elmarvog Inserita: 27 ottobre 2009 Segnala Inserita: 27 ottobre 2009 Purtroppo se non puoi controllare la forma d'onda che pilota il finale devi sostituire i componenti ad uno ad uno del circuito interessato.
KENWHUMAX Inserita: 27 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2009 e cioè quali componenti? io avendo un'altra scheda potrei provare ad uno ad uno? anche per capire il problema, anche perchè al di là della riparazione diventa anche una questione di cuorisità di capire quale sia il componente difettoso.
elmarvog Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Inserita: 28 ottobre 2009 Tutti questi:Componenti indagati
Messaggi consigliati