cuddia Inserito: 4 novembre 2009 Segnala Inserito: 4 novembre 2009 salve la tv in questione manifesta i seguentidifetti:- bianco e nero;- immagine leggermente spostata su di un lato;- doppia immagine;- righe in diagonali.questo difetto lo fà sia con la scart che con il tunerprovato a sostituire tutti gli integrati video ed anche il tea2029c il risonatore ceramico ed il quarzo cond elelttrolitici del driver orizzontale.qualcuno sa darmi qualche suggerimento??
mistertv Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Inserita: 4 novembre 2009 le righe sono quelle tipiche della ritraccia video o della mancanza di sincronismi? controlla innanzi tutto i trimmer di regolazione presenti sul telaio che potrebbero essere malfunzionanti, mentre per il colore dubita del quarzo a 44KHz.
elmarvog Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Inserita: 4 novembre 2009 Hai troppi difetti strani. Per quanto riguarda la fase prova il C14 da 4,7uF 16V che interessa il pin 22 del TEA2029 , poi controlla il livellamento dei 12V. del C3 da 470uF 16V. Per doppia immagine e righe in diagonali non si capisce bene, bisognerebbe vederle, fai una foto e inseriscila.
cuddia Inserita: 7 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2009 salve a tutti e grazie per l'aiuto.ho provato a fare tutto quello da voi suggerito,ho cambiato i condensatori e la memoria ma niente da fare,però stamattina l'ho acceso ed improvgimprovisamdnte si è visto bene ma dopo 1 minuto e tornato come prima.non so davvero cosa fare...
satman54 Inserita: 7 novembre 2009 Segnala Inserita: 7 novembre 2009 ci sarà allora qualche saldatura fredda attorno al TEA2129
Messaggi consigliati