Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 20 P1 - sono apparse....ritracce

Messaggi consigliati

Inserito:
mistertv+26/10/2009, 21:09--> (mistertv @ 26/10/2009, 21:09)

su un mio mivar dello stesso modello sono apparse le ritracce,quello però ha il processore rotto,che non sono riuscito a trovare

Inserita: (modificato)

ciao france 53; per favore fai una cosa, apri una discussione nuova per il tuo problema (a meno che provveda un moderatore a spostare questa) e sicuramente avrai il supporto necessario. questo perchè questa discussione è ormai terminata e per di più accodarsi ad una discussione già attiva non è mai conveniente, si genera solo confusione nelle risposte. ciao.

** wink.gif **

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)

mistertv+7/11/2009, 08:47--> (mistertv @ 7/11/2009, 08:47)

avevo già creato una discussione su quel tv,e in fine mi sono trovato con lo stesso difetto,dopo aver sostituito numerosi pezzi,ed in conclusione ,ci rivuole il processore!,quindi l'ho messo da parte,dove cerco cerco,sempre "esaurito",grazie per il consiglio...ho una discussione aperta ma è su un irradio,che ancora si trova nella sezione "mivar"(aspettiamo che un bravo moderatore provveda wink.gif ) ...ciaoooooooo

Modificato: da france_53
Inserita:

siccome non ho presente la precedente discussione potresti fare un breve riepilogo e definire la situazione attuale compresa la sigla del processore che stai cercando? per l'irradio ora vado a dare un'occhiata.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se la discussione alla quale ti riferisci è questa, un moderatore ha già provveduto, altrimenti segnale il link.

• 1 month later...
Inserita:
mistertv+7/11/2009, 20:28--> (mistertv @ 7/11/2009, 20:28)

non mi era arrivata la mail su questa risposta...allora il processore che serve è per un mivar 20p1.... avevo già provato a sostuituire dei componenti,ma non è ripartita,comunque non mi serve più il processore,come mi sembra di averti già detto ,me lo sono procurato,devo solo andarloa prendere.....

Inserita:

si continua a non capire nulla. non si conosce il difetto, quali sono i componenti sostituiti ed i rilievi fatti. questo non è il modo giusto di iniziare e procedere con le discussioni, ma solo un post confuso ed inutile che a mio parere andrebbe solo eliminato. atteniamoci al regolamento per favore.