jimichele Inserito: 7 novembre 2009 Segnala Inserito: 7 novembre 2009 salve,il televisore in questione è un Mivar 25m5 CS1066 110° mono.Ho sostituito i condensatori sull'orizzontale e il finale bruciato. L'apparecchio funziona solo per qualche giorno e poi trovo sempre il condensatore C70 gonfio e il finale di nuovo in corto. Come si può sistemare?Tutti gli schemi che trovo con la sigla 25m5 sono stereo e non corrispondono al circuito reale del televisore.Qualcuno ha lo schema del televisore?Questi sono gli integrati che monta:SDA5254TDA8843TDA7056TDA8358
Baldome Inserita: 7 novembre 2009 Segnala Inserita: 7 novembre 2009 Se ha il cinescopio philips potrebbe essere il connettore del giogo che ti crea problemi sull'orizzontale. Le tensioni di lavoro sono corrette? le dovresti trovare serigrafate sul circuito stampato.
elmarvog Inserita: 7 novembre 2009 Segnala Inserita: 7 novembre 2009 Ti allego lo schema: 25M5 mono Buon lavoro
jimichele Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 (modificato) proverò a sostituire i diodi, ma non riesco a scaricare lo schema.potreste inviarmelo per email? jimichele[at]*****.it***regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 8 novembre 2009 da Livio Migliaresi
jimichele Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2009 ciao ragazzi, innanzitutto grazie per lo schema.ho cambiato i due diodi d12 e d13 e ho saldato i fili del giogo direttamente sulla scheda. Ora sembra funzionare.
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 Ciao. Ricorda, per favore, di inserire la soluzione dettagliata in: Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati