supercar Inserito: 12 novembre 2009 Segnala Inserito: 12 novembre 2009 Ho un problema con questa TV Mivar, all' inizio provavo ad avviare lo standby e il led rimaneva acceso solo per 2 secondi e poi si spegneva, ho quindi provato a rifare tutte le saldature sulla scheda dell' alimentazione. Dopo le saldature rifatte ho provato a metterla in standby e ci stava, ho provato ad avviarla, e ha fatto tipo uno scoppio-sfiammata ma non ho capito da dove e non è partita. Ora se provo a farla partire rimane sempre il display sul canale 1 e non cambia il numero 1 nemmeno provando a girare canale e la TV non parte. Avete qualche consiglio? Vi ringrazio molto.Ciao
sx3me Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 all'inizio poteva essere il trasformatore di riga, ora oltre a quello che ha dato una bella sfiammata è saltato il processore
supercar Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2009 Grazie. Cosa può essere stato a far saltare il processore? Si può trovare ancora in commercio? Qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo schema di questo televisore?Grazie!Saluti
satman54 Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Inserita: 16 novembre 2009 (modificato) mi pare di avere quello schema,ma mi pare anche di ricordare che ha le dimensioni di un lenzuolo a una piazza.Anche scannerizzandolo ci vuole una giornata per ricomporlo.Gli darò un'occhiata appena rientro in laboratorioComunque se lo richiedi direttamente alla Mivar via mail,te lo spediscono in formato pdf. Modificato: 16 novembre 2009 da satman54
satman54 Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Inserita: 16 novembre 2009 (modificato) l'ho trovato,ma per scannerizzarlo ci vogliono almeno 8 passaggi.Preferisco fotocopiarlo in A3 e mandartelo x (=per) posta.Mandami il tuo indirizzo in MP,sempre se non l'hai chiesto già alla Mivar. Modificato: 16 novembre 2009 da Livio Migliaresi
supercar Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2009 Grazie Satman54! ti ho inviato un MPCiao
Messaggi consigliati