Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 32v1 - Non parte da standby

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema con questa TV Mivar, all' inizio provavo ad avviare lo standby e il led rimaneva acceso solo per 2 secondi e poi si spegneva, ho quindi provato a rifare tutte le saldature sulla scheda dell' alimentazione. Dopo le saldature rifatte ho provato a metterla in standby e ci stava, ho provato ad avviarla, e ha fatto tipo uno scoppio-sfiammata ma non ho capito da dove e non è partita. Ora se provo a farla partire rimane sempre il display sul canale 1 e non cambia il numero 1 nemmeno provando a girare canale e la TV non parte. Avete qualche consiglio?

Vi ringrazio molto.

Ciao

Inserita:

all'inizio poteva essere il trasformatore di riga, ora oltre a quello che ha dato una bella sfiammata è saltato il processore

Inserita:

Grazie. Cosa può essere stato a far saltare il processore? Si può trovare ancora in commercio? Qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo schema di questo televisore?

Grazie!

Saluti

Inserita: (modificato)

mi pare di avere quello schema,ma mi pare anche di ricordare che ha le dimensioni di un lenzuolo a una piazza.Anche scannerizzandolo ci vuole una giornata per ricomporlo.

Gli darò un'occhiata appena rientro in laboratorio

Comunque se lo richiedi direttamente alla Mivar via mail,te lo spediscono in formato pdf. wink.gif

Modificato: da satman54
Inserita: (modificato)

l'ho trovato,ma per scannerizzarlo ci vogliono almeno 8 passaggi.Preferisco fotocopiarlo in A3 e mandartelo x (=per) posta.Mandami il tuo indirizzo in MP,sempre se non l'hai chiesto già alla Mivar.

Modificato: da Livio Migliaresi