franco57 Inserito: 23 novembre 2009 Segnala Inserito: 23 novembre 2009 Dopo alcuni minuti dall'accensione lo schermo assume un colore di fondo tendente al verde scuro. il difetto si nota anche se tolgo l'antenna.Regolando la VG2 sul trafo il problema diminuisce ma non riesco ad eliminarlo completamente poichè la regolazione arriva a fine corsa.Qualcuno mi sa dare un consiglio?Grazie
satman54 Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Inserita: 23 novembre 2009 mmmh,brutto sintomo.Me ne è capitato uno uguale un paio di mesi fa.Ho dovuto rigenerare il cinescopio.Prova a raffreddare i finali e il TDA finale video,forse se hai fortuna...
franco57 Inserita: 26 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2009 grazie,ci proverò e vi farò sapere.
franco57 Inserita: 29 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2009 ho provato ma non cambia nulla, probabilmente è il cinescopio, come tu mi hai detto. Il lato positivo del problema è che il colore di fondo verdastro dopo alcuni minuti si stabilizza a non và oltre.In altre parole diciamo che il TV si può guardare, anche se i colori non sono perfetti.
Messaggi consigliati