roversella Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Inserito: 8 dicembre 2009 Buon giornoQuesto televisore funziona regolarmente con l'antenna, ma inserendo il decoder (funzionante) nella presa scart, che non è mai stata usata, mostra l'mmagine tutta stirata a righe di pochi centimetri.A freddo l'immagine è quasi riconoscibile, poi peggiora sempre.graziesalutiandrea
elmarvog Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Inserita: 8 dicembre 2009 Guarda se riesci a risolvere con queste note: Difetti su scart
roversella Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 Grazie nonno Tonino, ho provato qualcosa con quello che mi hai segnalato ma mi servirebbe lo schema e quelli che ho trovato su eserciseinfo non si aprono.qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo? mivar 25m1 grazieandrea
Baldome Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 (modificato) Hai controllato lo stato delle saldature del connetore scart sulla scheda? molto spesso le saldature sono da rifare (difetto tipico su questa serie di mivar) Modificato: 9 dicembre 2009 da Baldome
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 Ciao.roversella+8/12/2009, 11:06--> (roversella @ 8/12/2009, 11:06)Riesci ad inserire una foto del difetto ?
elmarvog Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 (modificato) Puoi indicare il telaio del TV e se la schedina audio e presa scart ha il numero cs 3799? Se mi mandi la tua e-mail, vedo di allegarti lo schema che ho io. Modificato: 9 dicembre 2009 da elmarvog
roversella Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 le saldature le ho ripassate, ma nienteVedo se riesco a recuperare un macchina per la foto.Per il telaio e la schedina devo controllare stasera ora sono al lavoro.Posso mettere la mia mail sul forum?grazieandrea
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 roversella+9/12/2009, 12:31--> (roversella @ 9/12/2009, 12:31) Ciao.No, non è consentito dal regolamento.Lo puoi fare, però, in MP (Messaggio Privato).
roversella Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 Grazie elmarvog per lo schema e le indicazioni.E' perfettamente leggibileStasera provo a combinare qualcosa poi faccio sapere ciao
roversella Inserita: 11 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2009 Buongiornoallora ieri sera sono andato armato di schema e idee varie per risolvere,ma prima ho voluto provare per l'ennesima volta anche per fare una foto, e si è messo a funzionare normalmente.Anche muovendo la spina o altri componenti non si notano disturbi.Ho provato, anche come avevo gia fatto quando non funzionava, a cambiare cavi, decoder, videorec ecc ed è tutto ok Stamattina ho riprovato e funziona ancora.Ora che faccio?Lo provo per un po di tempo e se dura lo chiudo?salutiandrea
roversella Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2009 Dopo una settimana e 30/40 ore di funzionamento il Tv è ancora stabile, quindi l'ho chiuso.Non è che sia di gran soddisfazione il modo in cui si è risolto, se si è risolto definitivamente.Lo scopriremo solo vivendo.Grazie a tuttibuone festeandreap.s.non credo sia il caso di postare in guasti risolti.
Messaggi consigliati