matrix2010 Inserito: 10 dicembre 2009 Segnala Inserito: 10 dicembre 2009 Il tv è spento l'alimentazione funziona.Mi è stato detto che su questi tv basta rimettere dentro il firmware ma come e dove bisogna andare per forza in assistenza?
mistertv Inserita: 11 dicembre 2009 Segnala Inserita: 11 dicembre 2009 spento in che senso? l'apparecchio va in st-by ma non parte?
elmarvog Inserita: 11 dicembre 2009 Segnala Inserita: 11 dicembre 2009 Alla tua domanda rispondo, No, puoi anche costruirti il modulo intrfaccia e poi seguire le istruzioni che ti allego: Aggiornamento firmwareSe non hai l'attrezzatura puoi mandarmi la tua e-mail in modo che possa allegarti tutta la pesante documentazione.A parte questo, penso che il TVC essendo di recente produzione, sia ancora in garanzia, e quindi dove è il problema di portarlo in assistenza? E' troppo lontano da te? Fai venire l'assistenza a casa tua, e se sei rivenditore non devi memmeno pagare la chiamata.
matrix2010 Inserita: 12 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2009 Grazie Elmarvoq ti ho mandato la mia mail in pm se non ti dispiace mandami la documentazione che l'interfaccia me la costruisco saluti Mario.
Messaggi consigliati