elmarvog Inserito: 7 gennaio 2010 Segnala Inserito: 7 gennaio 2010 Questo è quello che mi sono meritato cercando di aiutare gli AMICI del forum. Ho reso noto delle note di servizio sulle riparazioni, a qualcuno, in forma privata, ho anche inviato link di collegamento sempre raccomandando la prudenza ed il rispetto dei dati. Naturalmente da parte mia non ho ne richiesto e ne ottenuto compensi. Probabilmente a qualche utente del Forum ha dato fastidio la divulgazione dei dati che dovevano essere di loro esclusivo possesso e poteva considerarsi come un furto di lavoro. Ecco l’e-mail ricevuta oggi.
Elvezio Franco Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 Mi dispiace molto,purtroppo questa e' la dimostrazione che a volte far del bene si fa' male.
rimonta Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 O una o l'altra, oppure i centri di assistenza sono delle ONLUS?
mistertv Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 mi sembra strano però che alcune ditte commercializzino le stesse informazioni insieme a note tecniche e consigli di riparazione su supporto cd-rom. credo che abbiate capito di cosa parlo, in rete si trovano facilmente, a meno che siano espressamente autorizzati da Mivar a farlo. strano però che non si lamentino allo stesso modo di tutta la pubblicità che gli viene fatta sui vari forum di riparazione, per la bontà dei prodotti (anche se semplici) ed il sostegno che spesso viene espresso a sostegno di questa azienda in parabola discendente. se da parte loro questo deve essere un segnale per far cessare tutto ciò, possiamo venirgli incontro. la rete è un'arma a doppio taglio.N. B. è solo una considerazione.
mistertv Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 http://www.servicetv.org/mivar-schemi.htmnon credo che abbiano ricevuto anche loro la mail non ci siamo cara Mivar.
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Ciao Tonino.Ho letto la tua discussione anche sul forum Maritv e devo dire cha la cosa mi ha molto colpito e rattristato. Senonchè, a pensarci bene, ritengo che, come d'altronde sottolineato da parecchi colleghi, la mail inviata da Mivar, non sia indirizzata a te personalmente, ma a tutti coloro i quali hanno avuto e hanno a che fare con i loro prodotti, intesi come CAT ufficiali e semiufficiali.Infatti, come anticipato dall'amico Marco (mistertv), su questo sito, puoi scaricare di tutto e di più, a pagamento si intende, ormai da anni.Quindi le "riservate" potrebbero essere partite da chiunque, mi auguro non da utenti del forum, che difficilmente lo si potrà scoprire.Purtroppo la vita insegna che non è mai abbastanza la prudenza, mentre, a volte, è eccessiva la fiducia.
mistertv Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 ma figuriamoci che Mivar stampa anche la procedura per entrare in service e tarare il tvc sullo schema destinato all' utente ,quindi siccome non si tratta di segreti industriali ma di correttivi che celano errori progettuali, secondo me di riservato c'è solo la salvaguardia della faccia di qualche becero progettista. le cose riservate sono altre e vengono depositate , brevettate e quant'altro. mi pare proprio invece una vicenda che nasce da gelosia. per il moderatore: becero non è termine offensivo ma riferito a persona che non dice il vero (fonte Accademia della Crusca).
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Ciao.mistertv+8/01/2010, 14:05--> (mistertv @ 8/01/2010, 14:05) OK, se lo dice l'Accademia della Crusca...
bedognettim Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 ma come si fa a scrivere queste cose che di tv mivar non se ne vede piu l'anima..in nessuno punto di vendita ormai si sai punti forti sono i centri commerciali...comunque i tv che quardo di piu nei punti vendita sono i philips e la grundig..per forza di mivar non che ne...maaaa....prezzi un po alti..
Messaggi consigliati