Lessy Inserito: 25 gennaio 2005 Segnala Inserito: 25 gennaio 2005 Ciao a tutti, devo lavorare con applicativi AB su PLC500/3, realizzati con il vecchio APS-DOS V 5.11 (1998).Si presentano due alternative:Continuare ad usare il vecchio APS che gira su vecchi PC con al massimo SO Windos 95,oppure passare a RSLogix 500 ed affrontare l'import degli applicativi.Potete aiutarmi?come si fa ad importare i files (AC$, ACH, B0$, B1$, IX$, OP$, ecc..) in RSLogix 500?oppure è possibile lavorare con il vecchio APS su PC con Windows XP, 2000?qualcuno sa dove trovare il vecchio APS aggiornato all'ulima versione?
Gianluca Caredda Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Inserita: 25 gennaio 2005 Hai a disposizione l'RSLogix 500?In caso affermativo puoi importare i files abbastanza facilmente, aprendo il l'applicativo ACH e poi importando gli altri files dal menu Tools/Database/Native Import.
Lessy Inserita: 25 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2005 Gianluca,ho poca esperienza con RSLogix 500, dovrò farmela.Grazie per l'indicazione, che mi è servita come start.Ho trovato info sul manuale di RSLogix 500 "lg500-gr001_-en-p.pdf" chapter 5.Circa Importing APS project.
Messaggi consigliati