Lessy Inserito: 26 gennaio 2005 Segnala Inserito: 26 gennaio 2005 Ciao,sapete dove/come si può ottenere una versione demo di RSLogix 500?per fare esperienza sulla programmazione di PLC serie SLC500/3.Sul sito viene data solo al mercato Americano. Demo
Gianluca Caredda Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 Prova questo link:Software Updates PageScegli il prodotto RSLogix500 e premi Submit.Scegli quindi RSLogix 500 Starter for 10 Point MicroLogix 1000 Programming Software .Se non sei ancora registrato nel sito AB ti verrà chiesto di farlo. A questo punto potrai scaricare il software. Mi risulta che il software sia pienamente funzionale se usato con MicroLogix1000 a 10I/O, e ti permetta anche di collegarti al PLC se scarichi l'RSLinx Lite.
Lessy Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 Grande!!!!Gianluca, questo mi permette di familiarizzare con l'ambiente RSLogix 500 (e non è poco).Però io ho già dei sorgenti sviluppati con APS su Plc Slc500/3 e quando cerco di aprirli compare:This version of RSLogix will only open ' Bul 1761 - MicroLogix 1000 ...Sempre sul sito Software Updates Page ho provato a scaricare "6200 SLC500 Online/Offline", ma occorre il Serial Number.Posso venirne fuori?
Gianluca Caredda Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 Se hai un pò di pazienza vedrò cosa si può fare (oggi sarò impegnatissimo).Nel frattempo smanetta con la demo.
Messaggi consigliati