Lessy Inserito: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2005 Ciao,sapete dove/come si può ottenere una versione demo di RSLogix 500?per fare esperienza sulla programmazione di PLC serie SLC500/3.Sul sito viene data solo al mercato Americano. Demo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Prova questo link:Software Updates PageScegli il prodotto RSLogix500 e premi Submit.Scegli quindi RSLogix 500 Starter for 10 Point MicroLogix 1000 Programming Software .Se non sei ancora registrato nel sito AB ti verrà chiesto di farlo. A questo punto potrai scaricare il software. Mi risulta che il software sia pienamente funzionale se usato con MicroLogix1000 a 10I/O, e ti permetta anche di collegarti al PLC se scarichi l'RSLinx Lite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lessy Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 Grande!!!!Gianluca, questo mi permette di familiarizzare con l'ambiente RSLogix 500 (e non è poco).Però io ho già dei sorgenti sviluppati con APS su Plc Slc500/3 e quando cerco di aprirli compare:This version of RSLogix will only open ' Bul 1761 - MicroLogix 1000 ...Sempre sul sito Software Updates Page ho provato a scaricare "6200 SLC500 Online/Offline", ma occorre il Serial Number.Posso venirne fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 Se hai un pò di pazienza vedrò cosa si può fare (oggi sarò impegnatissimo).Nel frattempo smanetta con la demo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati