tonytrade Inserito: 23 gennaio 2010 Segnala Inserito: 23 gennaio 2010 modello: MIVAR 21MF51 stereotelaio: CS1130DIFETTO: ampiezza verticale lievemente ridotta verso i bordi dx e sxHo provato con il service mode a modificare alcuni parametri, parabola, angolo parabola, ecc senza ottenere un miglioramento apprezzabile;in seguito ho tarato il 140V con monoscopio in antenna ma non è cambiato niente.Forse devo sostituire qualche componente?
elmarvog Inserita: 23 gennaio 2010 Segnala Inserita: 23 gennaio 2010 Ma si tratta di ampiezza verticale o orizzontale?
davide1154 Inserita: 23 gennaio 2010 Segnala Inserita: 23 gennaio 2010 Non si capisce bene il difetto che descrivi comunque controlla le saldature sul giogo e cambia le capacità intorno al verticale vedi anche i filtri di alimentazione cambia anche loro potrebbero essere esausti e non filtrare bene ok facci sapere.
tonytrade Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 è l'ampiezza verticale che è ridotta leggermente ai bordi dx e sx.
Fulvio Persano Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Ciao.tonytrade+26/01/2010, 17:38--> (tonytrade @ 26/01/2010, 17:38)Meglio se inserisci una foto...
tonytrade Inserita: 30 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2010 Come faccio ad inserire una foto?
tonytrade Inserita: 13 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 L'immagine invece di essere perfettamente squadrata, assume una forma ad "occhio" così <> ma molto leggermente.La distorsione non supera 1cm ma è comunque molto fastidiosa.
elmarvog Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 Puoi entrare in service e provare a regolare l'ampiezza Est/Ovest. Se non sei in possesso dello schema in dotazione vediamo di allegartelo. Meglio se mi dai la tua e-mail tramite MP.
tonytrade Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 (modificato) Ho già provato tramite service mode ma non è cambiato niente,ho anche lo schema.comunque la mia mail è: tony****[at]****.com****eppure Nonno Tonino (ciao!!!) ti aveva indicato di inviargli l'e-mail tramite MP!!!!!!regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 20 febbraio 2010 da Livio Migliaresi
tonytrade Inserita: 5 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2010 Sono già entrato in service e ho fatto un sacco di regolazioni : parabola, angolo parabola, l'ampiezza Est/Ovest ecc.. ma nessuna modifica la forma ad occhio.
Messaggi consigliati