andre69 Inserito: 31 gennaio 2010 Segnala Inserito: 31 gennaio 2010 immagine con prevalenza di colore rosso solo a lampi,non sempre. Ho provato a battere sulle basette,ma non sono le saldature.
elmarvog Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Inserita: 31 gennaio 2010 Di 28M6 ve ne sono 2 versioni, mono cs1082 e stereo cs1086 e sono differenti le numerazioni dei componenti.La predominanza del rosso è continua o saltuaria come i lampi? Prova ad invertire il collegamento al catodo rosso del tubo al pin 8 con quello del verde al pin 6 e vedi se cambia il colore prevalente. Se cambia, ripeti la prova invertendo i collegamenti all'ingresso tra i pin 1 e 2 del TDA6107Q.Attendo notizie.
andre69 Inserita: 31 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2010 la versione è quella mono. I lampi sono saltuari rossi,ma anche qualcuno di verde. Oltre ai lampi si vedono anche delle piccole righe bianche sottili leggermente diagonali.Ho notato che guardando il televideo non emette lampi.
andre69 Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 ho fatto anche un'altra prova: con gli ingressi scart funziona alla perfezione
elmarvog Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 Se funziona con la scart, devi cercare il guaio attorno al TDA8843. Falsi contatti ai suoi piedini o qualcosa attorno. Se hai disponibile un altro TV, prova a collegare le due scart e controllare se prelevando il segnale dal TV difettoso cosa succede sull'altro.
Messaggi consigliati